Sanificazione Ambientale Corona Virus a Milano

Per contrastare la terribile epidemia che sta mettendo in ginocchio il nostro paese, e la nostra regione la Lombardia, noi di Milano Disinfestazioni eseguiamo costantemente interventi di sanificazione ambientale e disinfezione locali.

E’ stato ormai appurato da tempo che il virus Covid-19 è molto resistente e permane sulle superfici per diversi giorni. (per maggiori info rimandiamo: www.ansa.it )

Tuttavia si è riscontrato che il virus viene immediatamente eliminato quando viene a contatto con prodotti disinfettanti e detergenti a base di candeggina, alcol o acqua ossigenata.

E’ stato infatti dimostrato che trattare con agenti biocidi ad azione virucida superfici come metallo, vetro o plastica, è bastato per rendere inattivo il virus. Di conseguenza gli interventi di disinfezione chimica si sono resi necessari in uffici pubblici, supermercati o strutture sanitarie in cui il transito continuo di persone aumenta il rischio di contaminazione.

Mantenere gli ambienti salubri e de-contaminati è, ad oggi, l’unica arma che abbiamo per contrastare lo sviluppo del Covid-19 nei luoghi dove non si possono interrompere le attività lavorative.

La nostra azienda utilizza solo prodotti disinfettanti:

  • registrati dal Ministero della Salute
  • sterilizzanti ad azione virucida, secondo la normativa di riferimento UNI EN 14476:2015
  • prodotti sanificanti conformi al CAM (Criteri Ambientali Minimi), come reso obbligatorio dal Codice degli Appalti DLGS 50/2016
  • prodotti di sanificazione ambientale certificata EPD (Dichiarazione Ambientale di Prodotto), secondo la certificazione ISO 14025 (etichettatura ambientale di tipo III)

Richiedici maggiori info, tempi e costi per una disinfezione ambientale a Milano e provincia di Milano.

Vedi anche  Quali rischi porta la cimice dei letti