Disinfestazione Mosche Milano

Le mosche fanno parte dell’ordine dei Dipteri, sono cioè insetti dotati della caratteristica di essere provvisti di solo due ali. Nutrendosi di materiale in decomposizione, sangue e nettare, esse giocano un ruolo fondamentale nell’equilibrio dell’ecosistema.

Esistono in natura varie specie di mosche, alcune dannose per l’ambiente e le piante, altre capaci di attaccare l’uomo. Leggete questi consigli forniti dai nostri disinfestatori su Milano.

I moscerini invece si riproducono dove vi è acqua stagnante, si cibano di frutta e verdura e sovente infestano le abitazioni. Fondamentale rivolgersi tempestivamente a ditte specializzate nella disinfestazione, che svolgono un lavoro efficiente e rapido, nella lotta contro mosche e moscerini.

Infestazione da mosche e moscerini: quali sono i rischi per l’uomo?

Nocive e pericolose per la salute degli abitanti la casa, le mosche e i moscerini rappresentano un pericolo per l’igiene dell’ambiente abitativo, in quanto questi insetti, nutrendosi ed essendo a contatto con gli escrementi degli animali, sono in grado di trasportare agenti patogeni e malattie infettive gravi, quali la Salmonella e la Listeria.

Oggigiorno il numero di insetti presenti sia in città che in campagna, è aumentato di molto e la presenza in casa è spiacevole e rischiosa anche per la salute dei bimbi. Il periodo in cui prolifera di più la mosca va dal mese di aprile a settembre-ottobre.

Attratti dalla presenza di cibo in casa, questi insetti sovente si poggiano sugli alimenti, contaminandoli inevitabilmente. La loro presenza nelle abitazioni poi arreca la produzione di escrementi, che compaiono sui vetri, sulle superfici di casa o sulle basi d’appoggio delle vivande in cucina.

È scientificamente dimostrato che, in ambiente zootecnico, la presenza di mosche e moscerini negli allevamenti, provoca un forte stress agli animali, con un conseguente danno per la produttività.

Elimina mosche e moscerini con una disinfestazione professionale!

Nel campo dell’allevamento, per eliminare l’increscioso problema, è opportuno creare un habitat naturale più consono alle esigenze degli animali, controllando quindi la temperatura dell’ambiente ed il livello di umidità presente, allestendo sistemi di ventilazione adeguata.

Considerando che le mosche ed i moscerini si riproducono velocemente, poiché depongono un’enorme quantità di larve, la lotta a questi insetti risulta davvero difficile tramite comuni prodotti commerciali. La disinfestazione può avvenire in vari modi:

  • Mediante l’uso di prodotti chimici
  • Installando porte ad aria e barriere
  • Utilizzando lampade a luce UV

Scegli quale metodo preferisci e richiedi gratis e senza impegno un preventivo per la Disinfestazione Mosche e Moscerini Milano.

Chiudi il menu
 
 
CHIAMA SUBITO 3421038875
chiama fai click
chiama
chiama gratis e senza impegno 3421038875