Disinfestazione Calabroni Inzago

Cosa fare se si avvista un nido si calabroni?

Nel caso in cui abbiate notato la presenza di un nido di calabroni presso Inzago, è consigliabile non avvicinarsi troppo nel tentativo di rimuovere il nido da soli. I calabroni, infatti, sono insetti piuttosto aggressivi e dunque attaccano l’uomo quando si sentono in qualche modo minacciati. Inoltre, le punture provocate dai calabroni possono provocare pesanti reazioni allergiche. Oltre a rossori, eruzioni cutanee e rigonfiamenti, la puntura di calabroni può causare perfino shock anafilattico.

Disinfestazione Calabroni Inzago ti consente di ottenere preventivi gratuiti e senza obblighi di impegno per un intervento professionale contro i calabroni.

Cosa fare in caso di puntura?

La puntura del calabrone risulta essere estremamente dolorosa e fonte di forte prurito. A differenza di api e vespe, la puntura di calabrone può provocare reazioni più pesanti, quali vomito, diarrea, febbre ed emicrania. Qualora la puntura sia localizzata sulla bocca o nelle zone vicine, è consigliabile rivolgersi ad un medico in quanto l’insorgenza di gonfiore potrebbe causare problemi di respirazione. Il parere di un medico aiuterà a gestire al meglio eventuali reazioni allergiche o sintomi anomali.

Chiudi il menu
 
 
CHIAMA SUBITO 3421038875
chiama fai click
chiama
chiama gratis e senza impegno 3421038875